RAVENNA
WOMAN

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss

Serie A Femminile

Erika Campesi: "Grazie a tutti, sto bene, ma che botta!"

Sono stati attimi di autentica paura quelli che hanno accompagnato la partita del Ravenna Woman sul campo del Brescia. A far preoccupare tutto l'ambiente biancorosso, infatti, c'è stato il brutto momento vissuto dalla centrocampista Erika Campesi, che verso la metà del secondo tempo si è accasciata dolorante dopo uno scontro di gioco a centrocampo nel tentativo di mettere pressione alla manovra biancazzurra.

Uscita dal campo in barella, Erika immediatamente non ricordava quasi nulla di quel che stava succedendo e di quello che era successo. Di qui la grande paura. Erika dopo la partita è stata accompagnata dall'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale bresciano per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

Tutte le ragazze e lo staff si sono fermati a lungo fin quando ad Erika non sono stati effettuati i primissimi accertamenti. Fortunatamente poi, poco dopo le 22, il responso dei sanitari ha allentato al tensione attorno alle sue condizioni accertando per Erika "solo" una "distorsione della cervicale" che comporterà almeno una settimana di riposo con il collare.

"Ringrazio davvero tutti per la vicinanza che mi hanno dimostrato in queste ore - dice Erika - per fortuna ora sto bene e mi sono ripresa, ma è stata davvero una bella botta e sono ancora un po' intontita". 

Ultimi Risultati

- Giornata 22 del 12/05/2018 -

Classifica

- aggiornata al 12/05/2018 -

1 Juventus Women 60
2 Brescia Femminile 60
3 Fiorentina Women's 43
4 U.P.C Tavagnacco 43
5 Mozzanica 42
6 Chievo Verona 26
7 AGSM Verona cf 25
8 Res Roma A.R.L. 22
9 Sassuolo Calcio Femminile 19
10 Ravenna Woman 16
11 Pink Bari calcio femminile 16
12 Empoli Ladies fbc 11
  • Divisione Calcio Femminile
  • FIGC
  • LND